Hamiani, imprenditori di Algeria, in Campania

Il presidente degli imprenditori algerini Reda Hamiani in visita in Campania. Collaborazioni in vista nel packaging e nell’industria agro alimentare.

Il presidente degli imprenditori di Algeria in Campania

Algeria Reda Hamiani
Reda Hamiani, presidente degli imprenditori di Algeria

Il leader degli imprenditori di Algeria Reda Hamiani sarà in Campania dal 28 al 30 agosto 2012 per incontrare alcuni imprenditori del packaging e del settore agro alimentare.

Scopo degli incontri, discutere la partecipazione di imprese campane con elevato know how specifico agli investimenti che l’industria di Algeria  sta effettuando per potenziare le sue produzioni agro alimentari.

Reda Hamiani, presidente del Forum des Chefs d’Enterprise di Algeria e già ministro per le Piccole e medie imprese nel Governo algerino, sarà accompagnato da Brahim Larbi e Angelo Vivarelli, rispettivamente presidente ed amministratore della società mista italo-algerina Italgroup & partners,

La delegazione algerina incontrerà imprenditori di vari settori, dalle acque minerali (produzione di pre-forme e imbottigliamento), al packaging in acciaio e alluminio per prodotti alimentari e bevande, nonché alla produzione di cavi elettrici.

A guidare gli imprenditori campani, i fratelli Ferdinando e Giovanni Sannino, il primo presidente della sezione Banda stagnata di Assofermet Confindustria ed entrambi componenti del Cda del Consorzio Ricrea.

 

 

 

 

 

 

 

 

__________________________________

Contatti, informazioni e press meeting:

PIETRO NIGRO

Telefono:                    (+39) 338.6794849

E-mail:                        pnigro@muovere.com

Pietro Nigro

Pietro Nigro

Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell’impresa. Ha lavorato soprattutto a Napoli dove si è occupato di economia e politica per il Roma, il Denaro e il Corriere del Mezzogiorno. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, l’Ordine degli Ingegneri di Napoli, l’Associazione nazionale Consulenti tributari di Napoli, il Consorzio nazionale Acciaio, Anida onlus e Itaca ong. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l’emittente televisiva calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Attualmente collabora con il Sole 24 Ore. Nell’autunno 2015, raccoglie e rilancia l’ennesima sfida professionale: avviare www.italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal “basso”, nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d’Italia che decidono di “mettersi in proprio” per far nascere il “loro” giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.